Con l'inizio dei lavori per la nuova Tribuna Ubi, cambia la viabilità in viale Giulio Cesare
Il provvedimento resterà in vigore dalla mezzanotte di oggi (giovedì 25 giugno) alle 19 di lunedì 31 maggio 2021

Partirà oggi (giovedì 25 giugno) il secondo lotto di lavori al Gewiss Stadium, necessario alla realizzazione della nuova Tribuna Ubi Banca. Tuttavia, il cantiere interesserà anche la zona antistante lo Stadio, con la sistemazione e la riqualificazione dell’area del parcheggio lungo viale Giulio Cesare e Largo dello Sport.
Per questa ragione, Palazzo Frizzoni ha emesso un'ordinanza che modifica la viabilità del quartiere dalla mezzanotte di giovedì 25 giugno fino alle 19 di lunedì 31 maggio 2021. Nello specifico il documento stabilisce che:
In viale Giulio Cesare:
- nel tratto compreso tra via del Lazzaretto e via Ponte Pietra è previsto divieto di transito veicolare in direzione di via Ponte Pietra esteso a tutte le categorie dei veicoli
- il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata ambo i lati in tutti gli stalli di sosta ricadenti nell'area oggetto dei lavori, eccetto i mezzi impegnati
- il restringimento della carreggiata
Inoltre, sempre in viale Giulio Cesare ma all’ intersezione con via del Lazzaretto e via Petri ci sarà l'obbligo di direzione a destra e a sinistra.
In via Celestini nel tratto compreso tra via Petri e via Milazzo:
- divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata ambo i lati
- restringimento della carreggiata
In via Petri:
- divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata ambo i lati
In Largo dello Sport:
- divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata