Beneficenza nerazzurra

Curva Nord, le magliette di Mastrovito aiuteranno la Croce Rossa di Sant'Omobono

Il ricavato delle t-shirt in omaggio all'eroico lavoro degli operatori sanitari disegnate dall'artista bergamasco sarà destinato all'acquisto di un'ambulanza

Curva Nord, le magliette di Mastrovito aiuteranno la Croce Rossa di Sant'Omobono
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Mille polverizzate in poche ore, altre duemila già pronte per essere vendute con offerta libera di almeno 10 euro per una finalità benefica. L'ennesima. La Curva Nord Pisani ha annunciato questa mattina, sabato 11 luglio, che le magliette dedicate a dottori e infermieri che si sono comportati da eroi durante la pandemia di Covid-19 sono nuovamente disponibili e che il ricavato servirà per l'acquisto di un'autoambulanza.

https://www.facebook.com/SostienilaCurva/posts/3047296132014992

La realtà scelta per destinare le offerte è la Croce Rossa di Sant'Omobono Terme, alla quale sarà comprata una nuova ambulanza. Un gesto anche simbolico dopo la tremenda emergenza sanitaria che abbiamo vissuto e che ha un significato molto forte: abbiamo vacillato, siamo caduti ma ci siamo rialzati e adesso che il peggio è alle spalle la tifoseria atalantina ha deciso di impegnarsi per allargare il "parco mezzi" di una delle tante associazioni che lavorano per tutti noi in provincia di Bergamo.

Seguici sui nostri canali