Le ultime

Il borsino del mercato: attesa per oggi la risposta del Lokomotiv per Miranchuk

Ruota tutto intorno all'operazione che potrebbe portare l'esterno del Lokomotiv Mosca alla corte di Gasperini: oggi attesa una risposta dalla Russia

Il borsino del mercato: attesa per oggi la risposta del Lokomotiv per Miranchuk
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dalla Russia arrivano segnali di fiducia da colleghi che seguono il Lokomotiv Mosca. Secondo le ultime indiscrezioni circolate da ambienti vicini al club russo, l'Atalanta sarebbe arrivata fino a 15 milioni per il cartellino dell'esterno d'attacco Aleksej Miranchuk. La risposta è attesa per oggi (27 agosto), perché ieri i dirigenti e il gruppo moscovita erano impegnati nella gara di campionato persa per 3-2 in casa contro l'FK Akhamt e oggi dovrebbero dare un riscontro (si spera positivo) alla proposta dei dirigenti orobici.

  • Marcos Senesi (Feyenoord, difensore): il classe 1997 in forza alla squadra olandese è sempre nel mirino della Dea e non è escluso un affondo appena risolta la situazione Miranchuk.
  • Mohamed Simakan (Strasburgo, difensore): se n'era già parlato l'anno scorso e ora il nome torna in auge. Si tratta di un centrale classe 2000 che l'Atalanta monitora da tempo.
  • Jeremy Boga (Sassuolo, attaccante): secondo Sky Sport, l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni sul francese. La valutazione resta altissima e poi c'è il Napoli che offre 30 milioni più Ounas.
  • Timothy Castagne (Atalanta, esterno): mentre si attende un incontro per il rinnovo di contratto, dall'Inghilterra rimbalzano voci sull'interessamento del Leicester per il giocatore.
  • Marco Varnier (Atalanta, difensore): classe 1998, dopo una decina di presenze con la maglia del Pisa nel finale di stagione, anche per il prossimo campionato il giovane potrebbe restare in Toscana da protagonista.