«Atalanta sei forte». Pronte le bandiere per la finale di Coppa Italia, ecco dove ritirarle
La trasferta del 19 maggio contro la Juventus non sarà consentita a causa dell'emergenza sanitaria, ma ciò non impedirà ai tifosi di esprimere tutto l’orgoglio per questo ennesimo importante traguardo raggiunto dalla Dea

Nel 2019, in occasione della finale di Coppa Italia persa 2 a 0 contro la Lazio, furono circa 25 mila i tifosi atalantini che colorarono le strade della Capitale per sostenere la Dea. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, le trasferte non saranno consentite ma ciò non impedirà ai tifosi di esprimere tutto l’orgoglio per questo ennesimo importante traguardo.
Per la finale in programma il 19 maggio contro la Juventus, i ragazzi della Curva Pisani hanno realizzato bandiere con cui colorare di nerazzurro tutta la città. I vessilli, come si legge sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”, saranno disponibili da domani, sabato 3 aprile, in diversi bar e locali in tutta la provincia.
«Le bandierine per la finale di Coppa Italia sono pronte! L'offerta libera è a partire da 5 euro. Non possiamo spedirle per motivi organizzativi. Passiamo parola e coloriamo la città! Atalanta sei forte».
Di seguiti l’elenco delle attività dove poter ritirare le bandiere celebrative:
- Il Baretto, Bergamo
- Betaland Centro scommesse, Pedrengo
- Barrito, Petosino
- Centro Sportivo Comunale, Sorisole
- Bar Giangi, Nembro
- Bar La Baracca, Clusone
- Bar Fantoni, Vertova
- Bar Lando, Ardesio
- Dolce Venere, Ponte Giurino
- Cartoleria della Valle, Sant’Omobono Terme
- La Boutique del Fumo, Dalmine
- Hobby Bar, Almenno San Bartolomeo
- Bar Tabacchi Quadrifoglio, Grumello del Monte
- Bar Zini, Scanzorosciate
- Hotel Riposo, San Pellegrino Terme
- Casa Atalanta, Cisano Bergamasco