Leolandia regala un ingresso ai bambini dai 5-11 anni che si sono vaccinati
Il biglietto andrà utilizzato entro il 31 maggio 2022. Inoltre, il parco divertimenti donerà anche un simpatico peluche
Leolandia ha deciso di scendere in campo per arginare la pandemia da Covid-19, lanciando una campagna rivolta alle famiglie che sceglieranno di vaccinare i loro bambini di età compresa tra 5 e 11 anni.
Piccoli e ragazzi in possesso del certificato vaccinale riceveranno infatti un ingresso omaggio al parco, da utilizzare entro il 31 maggio 2022, e un simpatico peluche in regalo e potranno così vivere una giornata spensierata di divertimento tra attrazioni, spettacoli e sorprese insieme alle mascotte del parco, Leo e Mia.
L’iniziativa è valida indipendentemente dalla data di somministrazione del vaccino e dalla regione, città o hub di provenienza: è sufficiente presentare il certificato vaccinale del bambino alle casse di Leolandia per ottenere immediatamente il biglietto omaggio bimbo valido per l’ingresso e l’esclusivo cadeau.
«Negli ultimi due anni siamo costantemente stati in prima linea al fianco delle istituzioni – ha spiegato il presidente del parco, Giuseppe Ira -. In occasione dell’avvio della campagna vaccinale rivolta ai nostri piccoli ospiti, abbiamo ritenuto giusto e doveroso dare un segnale forte alle famiglie che tanto hanno risentito delle restrizioni imposte dalla pandemia, regalando un po’ di spensieratezza e divertimento in cambio del loro impegno per la salute e il futuro di tutti noi».
I bambini già vaccinati potranno sin d’ora approfittare dell’iniziativa per scoprire lo spirito del Natale Incantato, tra decorazioni scintillanti, magiche nevicate e un gigantesco albero di Natale, alto più di 20 metri: incontreranno Babbo Natale in persona e, tra una giostra e l’altra, assisteranno al musical Desiderio: la Melodia del Natale ispirato alla tradizione di Broadway, con un cast internazionale di acrobati, ballerini e cantanti, costumi originali ed effetti speciali.
L’investimento stimato per supportare la campagna è di circa un milione di euro: l’iniziativa, oltre a coprire tutto il periodo delle festività fino al 9 gennaio, proseguirà alla riapertura di Leolandia, dal 12 marzo al 31 maggio 2022, comprendendo quindi buona parte dei ponti primaverili.