Segnali importanti

Effetto campagna abbonamenti, già oltre mille Dea Card rinnovate: tutti i dettagli

Sono tanti i tifosi che avevano la tessera scaduta e che hanno già provveduto al rinnovo. La prelazione scatta sabato 11 giugno

Effetto campagna abbonamenti, già oltre mille Dea Card rinnovate: tutti i dettagli
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dal 23 maggio sono state rinnovate oltre mille Dea Card tra richieste via mail e prenotazioni on-line (la stragrande maggioranza). Si tratta di un dato importante, che conferma come i tifosi della Dea si stiano muovendo per tempo in vista dell'apertura delle prelazioni che è fissata per sabato 11 giugno. La Dea Card è la Tessera del Tifoso dell'Atalanta, la maggior parte dei tifosi che erano abbonati nella stagione 2018/19 aveva il titolo di accesso annuale allo stadio caricato su questo supporto e per procedere al rinnovo è necessario che non sia scaduta.

Tutti i dettagli relativi alle modalità di acquisto sono disponibili a questo link, da sabato sarà aperto anche un punto rinnovi allo stadio che avrà una capacità di 200 tessere al giorno, ma è bene sottolineare che solo chi ha la tessera già scaduta deve correre a rinnovarla. Facciamo un esempio: se la Dea Card di Fabio scade il 10 luglio, Fabio può rinnovare senza problemi l'abbonamento in prelazione. Dal giorno 11 luglio, con la Dea Card scaduta, Fabio potrà accedere allo stadio ma non comprare, ad esempio, i biglietti per le trasferte dove la tessera è richiesta. Una volta fatto il rinnovo, l'abbonamento verrà automaticamente trasferito sulla nuova Dea Card.

Per l'acquisto di un abbonamento non è necessario avere fisicamente in mano la Dea Card. L'acquisto o la richiesta via mail con ritiro allo stadio permettono di ottenere un Pdf o comunque un documento digitale provvisorio con il numero di Dea Card a tutti gli effetti utilizzabile per l'abbonamento. Per tutti coloro che non hanno Dea Card e vogliono acquistare l'abbonamento tradizionale si potranno effettuare prelazioni o nuove emissioni con le date e gli orari specificati da Atalanta.

Seguici sui nostri canali