Il volley maschile torna a Bergamo: ecco la campagna abbonamenti 22/23 dell'Agnelli Tipiesse
Dopo l'annuncio del ritorno al Palasport, la squadra ha reso note le tariffe della campagna di fidelizzazione per la stagione al via a ottobre
Ogni promessa è un debito. E la Agnelli Tipiesse l'ha saputa mantenere. Nel giorno in cui era stato annunciato il ritorno del volley maschile al Palasport di Bergamo, la società (che unisce le due anime dell'Olimpia Bergamo e della Pallavolo Cisano Bergamasco) aveva promesso tariffe votate unicamente ad alimentare la passione dei tifosi.
Ha lanciato così la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, con opportunità "alla portata di tutti". MidaTicket, partner di Olimpia già nei primi anni di Serie A2, si è occupata della gestione di tempi e modalità di sottoscrizione, che seguiranno a breve.
Intanto, sono state pubblicate le tariffe per la regular season, valide cioè per tredici gare. Per genitori con due figli minorenni il prezzo è di 180 euro, che scende a 150 se il figlio è uno solo. 140 euro la tribuna numerata, 65 euro standard e 35 euro gli under 18. Tutti i prezzi sono da intendersi senza diritti di prevendita.
Il torneo della squadra, guidata dal coach Gianluca Graziosi, partirà domenica 9 ottobre alle 18 in trasferta contro Cantù. Il debutto casalingo è previsto sette giorni dopo, proprio al Palasport Bergamo, alla stessa ora contro la matricola Pordenone.