Il 30 settembre

"Symphony", concerto al Donizetti di Roby Facchinetti organizzato da Bcc Milano, è già sold out

L'evento, finanziato dall'istituto dopo la fusione con la Bcc Bergamo e Valli, sarà tutto esaurito grazie anche ai prezzi calmierati

"Symphony", concerto al Donizetti di Roby Facchinetti organizzato da Bcc Milano, è già sold out
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto in apertura di Silvia Colombo

Roby Facchinetti salirà sul palco del Teatro Donizetti venerdì 30 settembre, alle 21, per il concerto Symphony. L’evento è stato promosso da Bcc Milano, la più grande Banca cooperativa della Lombardia, per presentarsi alla comunità dopo la fusione con la Bcc di Bergamo e Valli.

L'istituto ha pensato proprio a un grande artista bergamasco per fare un regalo alla città, sicuramente apprezzato, tanto che, in poco tempo, l'evento è andato sold out, complici anche le fasce di prezzo speciali, calmierate grazie al contributo della banca.

Symphony il più recente progetto discografico di Facchinetti, promosso con un tour organizzato da Colorsound che ha debuttato il 22 marzo scorso proprio al Teatro Donizetti di Bergamo. Facchinetti, anche in questa occasione, condividerà il palcoscenico con la Ritmico Sinfonica Young Orchestra, composta da venticinque musicisti under 25 e dieci voci del Coro Pop Art Voice Academy, diretti dal Maestro Diego Basso.

Quella di venerdì 30 settembre sarà un’ulteriore occasione per godersi lo spettacolo.

Seguici sui nostri canali