Proseguono le ricerche del 55enne che ha parcheggiato vicino al fiume ed è scomparso
Si continua a cercare, ma senza risultati. L'ipotesi degli inquirenti è quella di un gesto estremo
Non sono ancora emerse novità importanti nella ricerca del 55enne - di cui non sono state rese ancora note le generalità, ma si tratterebbe di un uomo residente a Seriate - affidate ai carabinieri che stanno operando con il supporto delle squadre di sommozzatori di Treviglio, a Seriate. Ne parla PrimaTreviglio.
Il 55enne, mercoledì pomeriggio, non era tornato a casa e non era nemmeno andato al lavoro. La sua auto è stata ritrovata parcheggiata nei pressi del Serio, i suoi documenti ancora lì, ma di lui nessuna traccia. Da subito si è pensato al peggio ed è scattata subito la ricerca sul fiume grazie all'intervento dei sommozzatori.
Ricerche in corso
La zona è stata divisa in settori per le ricerche, e anche il fiume stesso è stato scandagliato dagli uomini rana, sul posto con il gommone per la ricerca dei dispersi in acqua. Tra le ipotesi, quella che l'uomo abbia tentato il suicidio lanciandosi dal ponte di corso Roma, che scavalca il fiume poco distante da dove è stata trovata l'auto. I soccorritori hanno allestito il loro "campo base" nel campo dell'Aurora, squadra di calcio locale. Le ricerche intanto proseguono.