Quattordici ex calciatori all'aeroporto di Orio (c'era pure Totti). Ecco le foto
Sono partiti dallo scalo bergamasco alla volta degli Emirati Arabi per il Footgolf Tournament, sfruttando la nuova rotta su Sharjah
Hanno preso il volo da Bergamo e se qualcuno ieri mattina, mercoledì 11 gennaio, ha incrociato le loro facce, sicuramente non è rimasto indifferente. Francesco Totti, Dida, Alessandro Costacurta, Massimo Oddo, Roberto Donadoni, Christian Brocchi, Cristian Zaccardo, Luca Antonini, Dario Marcolin, Diego Fuser, Giuseppe Signori, Stefano Eranio, Enrico Annoni e Sebastian Frey: sono quasi una quindicina i giocatori che ieri si sono concentrati tutti all'aeroporto di Bergamo, ma non per una partita di calcio.
Il motivo del ritrovo di tutti questi ex calciatori, nomi capaci di far andare in visibilio i tifosi sfegatati, ma anche di creare almeno un pizzico di esaltazione ai meno avvezzi al calcio, è il volo, operato da Air Arabia, che ieri li ha portati da Bergamo agli Emirati Arabi Uniti per l’International Footgolf Tournament.
Quella scelta dagli ex calciatori è una delle tante nuove rotte inserite negli scorsi mesi all'aeroporto di Orio. Il collegamento è infatti attivo dal 7 dicembre e collega Bergamo a Sharjah, situata a pochi km dal centro cittadino e a soli venti minuti da Dubai.