Sanremo

Giorni difficili dopo la rapina per Roby Facchinetti, ma con i Pooh all'Ariston è stata una festa

Il gruppo si è esibito in una carrellata di indimenticabili successi; tanta la commozione nel momento dedicato al ricordo di D'Orazio. C'era anche Riccardo Fogli

Giorni difficili dopo la rapina per Roby Facchinetti, ma con i Pooh all'Ariston è stata una festa
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrivava da giorni difficili, dopo la rapina alla sua villa di Bergamo dello scorso fine gennaio, ma Roby Facchinetti ha dato tutto sul palco dell'Ariston ieri sera, martedì 7 febbraio, dove con Red Canzian e Dody Battaglia ha dato sfogo a un medley di quasi un quarto d'ora con una carrellata dei successi del loro gruppo, i Pooh. C'era anche Riccardo Fogli.

Il medley

«Amici per sempre», «Dammi solo un minuto», «Stai con me», «Tanta voglia di lei», «Pensiero», «Solo lei nell’anima», «Piccola Ketty» e «Chi fermerà la musica» hanno risuonato su uno dei palchi più ricchi di emozioni e nelle televisioni di dieci milioni di italiani.

Il ricordo a Stefano D'Orazio

I Pooh sono stati ospiti d'eccezione per festeggiare i loro successi, ma anche per ricordare, nella commozione Stefano D'Orazio, scomparso nel 2020. Durante l’esibizione di "Uomini soli" è calato il sipario sulla band ed è stato proiettato un videoclip in bianco e nero con D’Orazio intento a cantare una strofa del brano.

Le occasioni per ascoltare il gruppo continuano: il 15 febbraio, su Raiuno, in prima serata, lo speciale «Pooh – Un attimo ancora» e il 6 luglio il gruppo sarà in concerto a San Siro.

Seguici sui nostri canali