Scomparsa da Gazzaniga a gennaio: c'è una correlazione con la Madonna di Trevignano?
Jessika, 17 anni di Orezzo (Gazzaniga), non dà più notizie di sé da gennaio: le tracce porterebbero nel Comune laziale
Non è ancora tornata a casa Jessika, la giovane 17enne scomparsa da Orezzo - frazione di Gazzaniga - lo scorso gennaio. Tuttavia, pare che le sue tracce portino a Trevignano, in provincia di Roma.
Proprio qui, nelle ultime settimane, è balzata agli onori della cronaca una presunta "veggente" che da anni sostiene di parlare con una statuetta della Madonna che versa lacrime di sangue, oltre che di assistere ad apparizioni. Donna che in questi giorni sembra sparita nel nulla, insieme alle cospicue donazioni e offerte raccolte negli anni da chi la seguiva.
Quale sia la correlazione tra Jessika e la veggente di Trevignano, come riporta Correre Bergamo, verrà svelata nel programma televisivo "Chi l'ha visto?" in onda domani sera su Rai Tre. La ragazza, alta un metro e sessanta, occhi neri e capelli castani, è stata descritta dai genitori (che si sono rivolti proprio alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli per ritrovarla) come una ragazza molto religiosa e dedita alla preghiera.
Il mese scorso un avvistamento aveva condotto le ricerche fino a Napoli, dove una telespettatrice aveva scattato una fotografia a una giovane molto simile sulla linea 1. «È lei al 99%» avevano dichiarato i genitori in quell'occasione.