La Braseria On the Road apre oggi in via Broseta: c'è anche l'hamburger di Wagyu
Il proprietario del ristorante La Braseria di Osio Sotto, dopo l'apertura dello street food a Dalmine, arriva anche in città, non lontano da piazza Pontida
Sono stati giorni di fermento sul profilo Instagram della Braseria On the Road, locale aperto a Dalmine da Luca Brasi e versione street food de La Braseria, ristorante di Osio Sotto noto per la sua offerta di carni pregiate e ricercate. Dopo aver annunciato sui social l'imminente apertura di una nuova Braseria On the Road a Bergamo, in questi giorni pasquali si sono scatenati quiz e sondaggi per scoprire dove andare a gustare hamburger, ribs e altre specialità proposte in questo tipo di locale.
Apertura oggi in via Broseta
La rivelazione è arrivata ieri sera con una doppia sorpresa. Il luogo prescelto è via Broseta 3 e l'inaugurazione è già fissata per oggi, mercoledì 12 aprile, con apertura a orario di pranzo e di cena. Il menù, da pochissimo rinnovato e con alcune novità, è nel complesso lo stesso di quello proposto in via Mazzini a Dalmine.
Visualizza questo post su Instagram
Dal classico Braseria Burger con le sue variazioni, al Pulled Pork, fino anche alla proposta vegetariana, la variegata proposta di panini è ampliata dai fritti e stuzzicherie, che oltre a patatine e anelli di cipolla tradizionali, propongono anche una versione croccante di polenta.
Hamburger di Wagyu
Mentre il ristorante dietro al comune di Osio Sotto, in via Risorgimento, ottiene sempre più importanti riconoscimenti come il recentissimo miglior steakhouse d'Italia, il progetto parallelo della Braseria On The Road procede a gonfie vele.
In entrambe le attività, la chicca di Luca Brasi è la carne di Wagyu che nel caso dello street food si può chiedere come hamburger aternativo ai tradizionali (a prezzo maggiorato).