Aveva già vinto a Stezzano

È Valeria Corna di Presezzo Miss Bergamo Brescia Capitale della Cultura

La ragazza si è conquistata il titolo nella serata di ieri, 20 luglio, al Balzer Globe. Premiata anche Matilde Cattaneo come Miss Framesi

È Valeria Corna di Presezzo Miss Bergamo Brescia Capitale della Cultura
Pubblicato:
Aggiornato:

È Valeria Corna di Presezzo ad aver indossato la fascia e la corona di Miss Capitale della Cultura Bergamo Brescia nella serata di ieri, giovedì 20 luglio, quando nella cornice di Piazza Dante in occasione di una semi-inaugurazione del Balzer Globe, quattordici ragazze provenienti dalle due province si sono contese il titolo tanto ambito, quanto anche contestato.

Già alla seconda vittoria

La giovane di Presezzo ha preceduto sul podio due bresciane, Simona Pavia, seconda classificata, e Gabriella Bonizzardi, di Prevalle, ma nota per avere un tocco bergamasco perché è nel gruppo Gruppo Bersaglieri di Seriate.

Valeria non è nuova alle vittorie. Solo lo scorso 14 luglio aveva conquistato il titolo di nuova Miss Summer Experience 2023 al "Summer Experience Club" di Stezzano, una vera e propria spiaggia privata posta sul tetto dell'Hotel Mercure in via Boito.

valeria corna
Foto 1 di 5

Valeria Corna

matilde cattaneo che non ha gli occhi verdi
Foto 2 di 5

Matilde Cattaneo, Miss Framesi

matilde cattaneo
Foto 3 di 5

Matilde Cattaneo, Miss Framesi

miss italia
Foto 4 di 5
miss capitale della cultura 3
Foto 5 di 5

Miss Framesi 

La stessa serata ha visto anche un'altra vincitrice, Matilde Cattaneo alla quale è andato il titolo Miss Framesi.

Erano infatti altre quattordici le giovani, questa volta provenienti da tutta Lombardia, che si sono contese questa fascia nel corso della medesima serata.

Seguici sui nostri canali