Appassionati al seguito

Juve-Atalanta, circa 800 i biglietti nerazzurri venduti. Si possono comprare anche quelli per il Sassuolo

Per i tifosi della Dea ci sono già partite importanti alle porte: che siano amichevoli o gare di campionato l'attesa inizia a salire parecchio

Juve-Atalanta, circa 800 i biglietti nerazzurri venduti. Si possono comprare anche quelli per il Sassuolo
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Arrivano gli appuntamenti importanti, leggasi amichevoli di lusso e partite ufficiali, e l'Atalanta avrà come sempre i suoi tifosi al seguito. La gara contro la Juventus di domani sera (12 agosto) si giocherà allo stadio Manuzzi di Cesena e l'ultimo dato disponibile fornito dalla società bianconera romagnola parla di circa 800 tifosi atalantini che hanno già acquisto il proprio biglietto nel settore Curva Ferrovia e che sono pronti a sostenere la Dea dagli spalti nella gara contro i bianconeri di Allegri.

La possibilità che lo stadio sia a maggioranza juventina è concreta, la Vecchia Signora ha tantissimi tifosi sparsi in diverse zone d'Italia e non solo (va considerato che siamo a pochi passi dal mare, quindi anche chi arriva dall'estero e passa le vacanze in Riviera ha una bella occasione per vedere la partita dal vivo) quindi si tratta per l'Atalanta solo di un'altra occasione in cui giocare in trasferta, senza alcun timore e con la consapevolezza che si tratta di una gara di preparazione al campionato.

Per la prima giornata di campionato invece, ovvero la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la vendita dei tagliandi inizia ufficialmente questa mattina, venerdì 11 agosto, alle 10. Il portale di riferimento per chi volesse acquistare on-line è QUESTO, allo stesso tempo saranno disponibili i biglietti anche nelle ricevitorie Vivaticket. Il prezzo è di 25 euro.

Da Bergamo partiranno in molti con i bus organizzati dalle varie associazioni che si mettono ogni settimana al servizio dei tifosi, la voglia di Atalanta è già ai massimi livelli.

Seguici sui nostri canali