Domenica 3 settembre si chiude l'Estate in Carrara. Ultimo giorno per la mostra "Vette di luce"
Attività per famiglie, visite guidate e ingresso a 10 euro (invece di 15) dalle 18 alle 23 con aperitivo: come chiudere al meglio
Sarà una domenica per respirare a pieni polmoni cultura fino a tarda sera quella del 3 settembre, quando la rassegna "Estate in Carrara" si chiude con il suo ultimo appuntamento. Il programma prende il via alle 17 con le attività per bambini e famiglie, continua alle 17.30 con la visita guidata alla mostra Vette di luce e si caratterizza per alcune occasioni da cogliere come l'apertura straordinaria dell'Accademia fino alle 23.
Ingresso con aperitivo a 10 euro
Non solo, anche il prezzo si fa speciale, perché dalle 18 sarà possibile entrare nell'Accademia al prezzo di 10 euro (anziché 15) con anche aperitivo nella corte interna del museo. Ad animare la serata ci penserà il dj set Indie Pop Alternative di Gaspare Tosi, i pizzini gourmet e i cocktail di Dolceria Fatur e il mercatino del fatto a mano di Flea Market, oltre all'esposizione in anteprima del nuovo Ickx K2, fuoristrada puro in esclusiva a Bergamo da Lario Mobility.
Ultime ore per visitale "Vette di luce"
Come la collezione permanente, così anche la mostra la mostra Vette di Luce con le fotografie di Naoki Ishikawa e i dipinti di paesaggio della collezione Carrara e del Cai - Club Alpino Italiano (sezione di Bergamo), potrà essere visitata in notturna nelle sue ultime ore di apertura.
Per attività e visite guidate è consigliata la prenotazione qui.