Maglie, ciabatte e telefoni tra gli oggetti sequestrati ai 7 indagati per la maxirissa in centro
La Squadra mobile della Questura di Bergamo prosegue nelle sue attività di indagine e ha provveduto alle perquisizioni in casa dei giovani
Arrivano le prime perquisizioni e i primi indagati per le risse tra giovani ragazzi avvenute nelle scorse settimane nel centro cittadino, in particolare quella scoppiata in largo Porta Nuova la scorsa domenica 20 agosto. Sono sette i giovani, tre maggiorenni e quattro minorenni, cittadini italiani di origini egiziane e senegalesi, individuati dalle indagini della Squadra mobile della Questura di Bergamo.
Le perquisizioni scattate di conseguenza hanno consentito di rinvenire e porre sotto sequestro alcuni capi d'abbigliamento indossati dagli indagati nel corso delle risse, tra cui due maglie da calcio e delle ciabatte. Di particolare rilevanza saranno poi i cellulari, perché è con questi che i giovani si sono accordati sui social. Questi elementi serviranno come conferma dell'effettiva partecipazione degli stessi ai fatti delittuosi.
Non solo, sono tuttora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare altri soggetti coinvolti negli episodi in questione e chiarire con maggior precisione le dinamiche dell’evento.