Il provvedimento

Maxi rissa di Bergamo: foglio di via per due egiziani residenti nell'Isola bergamasca

Si tratta di un giovane classe 2003 e uno del 2004, residenti a Brembate e Capriate. In caso di violazione, rischiano il carcere

Maxi rissa di Bergamo: foglio di via per due egiziani residenti nell'Isola bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Foglio di via obbligatorio per due giovani che, lo scorso 20 agosto, hanno preso parte all'episodio che ha scatenato la maxirissa fra giovanissimi, in Porta Nuova. Lo rende noto la questura di Bergamo.

Due egiziani dell'Isola bergamasca

Il provvedimento, della durata di un anno, è stato emesso nei confronti di due soggetti di origine egiziana, di 19 e vent'anni (rispettivamente classe 2004 e 2003).

Entrambi sono dell'Isola bergamasca. Uno risulta residente a Brembate, l'altro a Capriate San Gervasio. Per dodici mesi, non potranno fare ritorno sul territorio del Comunedi Bergamo, se non autorizzati dall'autorità di pubblica sicurezza.

Arresto in caso di violazione

In caso di violazione delle disposizioni, potrebbero incorrere nell'arresto da uno a sei mesi, con un eventuale aggravio della misura in atto.

Dalla Questura hanno inoltre specificato che sono in corso ulteriori accertamenti, per individuare gli altri soggetti che hanno partecipato ai fatti violenti tra i Propilei e la stazione.

Commenti
Valter

La solita buffonata della gestione degli extracomunitari a Bergamo supportata da Re Giorgio e la sua giunta. Prima li accolgono, ci riempiono la citta' di delinquenti vaganti e finti minorenni e poi scaricano le responsabilita' allo Stato. Se creati i problemi poi pero' risolveteli.

Diego

A hahha ,150 partecipanti secondo le cronache, 2 fogli di via....e gli altri??? Ps: ovviamente questi 2 obbediranno subito e lasceranno il paese immediatamente No comment

Marcello

Vorrei proprio sapere chi è come vigilerà sul rispetto del DASPO da parte dei due teppisti!

Seguici sui nostri canali