Turnover

Colazioni e pranzi di lavoro da La Nina: nuovo locale targato La Marianna in via Piccinini

Tra il tribunale e via Borfuro, prende il posto del precedente Arris Bar. Per ora orario diurno, poi si vedrà...

Colazioni e pranzi di lavoro da La Nina: nuovo locale targato La Marianna in via Piccinini
Pubblicato:
Aggiornato:

I lavori di restyling e di pulizia sono terminati e a sole poche settimane dalla fine della passata gestione, quella dell'Arris Bar, da questa mattina, martedì 5 dicembre, il locale in via Piccinini a pochi passi da via Borfuro e dal Tribunale di Bergamo è tornato aperto. Ora sulla sua insegna campeggia il nome di «La Nina», diminutivo dello storico gruppo La Marianna.

Colazioni e pranzi di lavoro

Come riporta L'Eco di Bergamo, per ora il locale resterà aperto solo in orario diurno, a eccezione dei fine settimana quando l'orario verrà prolungato. La Nina porta sui tavoli caffè, brioche e pasticceria, curata da La Marianna, ma anche pranzi di lavoro. La zona infatti, tra uffici e il vicino Tribunale, si presta bene ad attività di questo tipo. Più avanti, forse tra qualche mese, i gestori potrebbero pensare d tenere aperto anche la sera.

Nel frattempo, poco distante...

In zona, continuano intanto i lavori per riadattare gli spazi e creare il nuovo forno per le pizze nei locali precedentemente occupati dalla Bottega del Buongustaio, dove entro fine anno era stata annunciata l'apertura di Gino Sorbillo. Il cantiere non si chiuderà prima di qualche settimana e la sua inaugurazione è quindi rimandata a inizio 2024.

Seguici sui nostri canali