Cordoglio in paese

Uccisa a coltellate a Cologno dal compagno, proclamato il lutto cittadino

La sindaca Chiara Drago ha voluto esprimere vicinanza dopo l'accaduto ai famigliari e agli amici della 49enne nigeriana

Uccisa a coltellate a Cologno dal compagno, proclamato il lutto cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Bandiere a mezz'asta e lutto cittadino a Cologno: la sindaca Chiara Drago, come annunciato, lo ha proclamato per il giorno delle esequie di Joy Omoragbon, la 49enne uccisa giovedì 28 marzo dal compagno.

I funerali si svolgeranno sabato 6 aprile, alle 9, nella chiesa parrocchiale del paese. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaTreviglio.

Il messaggio della sindaca

«La comunità colognese è profondamente scossa per la morte della nostra concittadina Joy Omoragbon, uccisa giovedì 28 marzo per mano di un uomo - ha scritto in un post Drago -. Come segno di cordoglio e commossa partecipazione, le bandiere comunali resteranno esposte a mezz’asta e sarà proclamato il lutto cittadino nella giornata delle esequie».

La prima cittadina ha poi espresso vicinanza ai parenti e agli affetti della donna: «Ci stringiamo nel dolore ai familiari e agli amici della nostra concittadina. Non ci stancheremo di continuare a lavorare per costruire - donne e uomini insieme - una comunità in cui le donne possano crescere e sentirsi libere, artefici delle proprie vite, sicure e vive».

Seguici sui nostri canali