Beppe Ghidotti è tornato a casa, martedì i funerali del 28enne morto a Miami
Lunedì 15 aprile, alle 17.30 si terrà una veglia di preghiera, mentre martedì 16 aprile alle 14.30 verranno celebrati i funerali
Beppe Ghidotti è tornato a casa. Venerdì notte la salma del 28enne morto in un incidente in moto a Miami il giorno di Pasquetta, è atterrata all'aeroporto di Malpensa e già nella giornata di sabato ha fatto ritorno nella sua Urgnano, quel paese di provincia che gli stava un po' stretto, ma che ora lo accoglie a braccia aperte per un ultimo commosso saluto.
Beppe è tornato a casa
La camera ardente per Beppe è stata allestita nella casa di famiglia, in via San Francesco 125, dove già dal pomeriggio di ieri un via vai continuo ha portato l'omaggio e il saluto dei tanti amici, parenti e conoscenti del giovane che amava viaggiare e voleva vedere il mondo.
Martedì i funerali
Domani, lunedì 15 aprile, alle 17.30 si terrà una veglia di preghiera, mentre martedì 16 aprile alle 14.30 verranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale partendo con il corteo dall'abitazione.
Ore di attesa per Kevin Drago
Restano gravi, invece, le condizioni dell'amico Kevin Drago, il 31enne rimasto anche lui coinvolto nello schianto. E' ricoverato in coma al Jackson Memorial. Sono già tante le iniziative solidali partite per sostenere la famiglia di Kevin: quella online sulla piattaforma GoFoundMe ha già superato i 34mila euro.