Controlli dei carabinieri nella Bassa, diversi fermati con droga: ormai si è arrivati a 6.300 controlli personali
I ragazzi con addosso stupefacenti per uso personale sono stati fotosegnalati e registrati in Prefettura come consumatori
Altri controlli dei carabinieri di Treviglio, sia in città che nella Bassa, nella settimana dal 22 al 29 aprile, contro il fenomeno delle baby gang.
Cinquanta giovani identificati in città
A venire controllati, con carabinieri a piedi, pattuglie e stazione mobile, sono stati altri novecento giovani in totale. Una cinquantina circa quelli fermati e identificati nel centro storico e nell'area della stazione cittadina, tra le 21 di sabato e le prime ore di domenica, mentre gli altri sono stati invece controllati nei paesi limitrofi.Visualizza articolo
Diversi con addosso droga
Adesso, si è in pratica arrivati a 6.300 giovani controllati, con misure di prevenzione e contrasto alla criminalità, attuate dopo gli episodi di rapine e violenze a danno di coetanei avvenute circa due mesi fa in centro.
Diversi i ragazzi trovati con addosso quantitativi di droga per uso personale, che sono stati poi fotosegnalati e registrati in Prefettura come consumatori, come disposto dalla legge.