Il filo che unisce l'Atalanta a "Temptation Island": una tentatrice dice che Zaniolo la corteggia
Una partecipante al noto programma accusa il neo nerazzurro di essere andato «fuori di testa» per lei. Ma le cose non starebbero proprio così...
C'è un sottile filo rosso (anzi, rosa) che unisce l'Atalanta e il programma televisivo dell'estate, Temptation Island. Protagonisti della vicenda, il neoacquisto nerazzurro Nicolò Zaniolo e una delle tentatrici del programma, Siriana (al secolo Siria) Schifi. Ma andiamo con ordine.
La nuova avventura a Bergamo
Zaniolo è, fino a questo momento, la punta di diamante del mercato estivo atalantino. Arrivato dal Galatasaray in prestito oneroso con diritto di riscatto dopo una stagione anonima passata in prestito all'Aston Villa, il trequartista azzurro in questi giorni di lavoro a Zingonia sta cercando di tornare in forma dopo un infortunio al piede rimediato la scorsa primavera e che lo ha costretto anche a saltare gli Europei in Germania, dove una sua convocazione era più che probabile.
Per il ragazzo, l'Atalanta rappresenta una grande opportunità di rinascita. La sua carriera, finora, non ha infatti rispettato le attese. Un po' a causa dei numerosi infortuni di cui è stato vittima negli anni, un po' anche per un carattere non proprio facile. Ma è ancora giovane (ha da poco compiuto 25 anni) e Gasperini ha già dimostrato di saper fare "miracoli" con ragazzi talentuosi come lui. Inoltre, Zaniolo pare anche aver ritrovato serenità nella vita privata.
Il ritorno di fiamma con Scaperrotta
Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta durante la loro prima relazione
A Bergamo, infatti, lo ha seguito anche Sara Scaperrotta, influencer 26enne che con Zaniolo ha un figlio, Tommaso, nato nell'estate del 2021. La loro è però una storia d'amore tormentata. Conosciutisi nel 2018, il loro rapporto s'è bruscamente concluso nel 2020, quando Scaperrotta rimase incinta. Il calciatore, infatti, sui propri canali social pubblicò proprio in quelle settimane un comunicato stringato e che fu a lungo criticato. Scrisse: «Quando Sara mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di andare avanti. Una scelta che rispetto». Quando Tommaso venne al mondo, Zaniolo commentò semplicemente che si sarebbe preso tutte le responsabilità da padre.
A distanza di poco meno di tre anni da allora, però, la scintilla tra i due è nuovamente scoccata: proprio dopo l'infortunio al piede subito dal ragazzo, sui social suoi e di Scaperrotta sono tornate a sbocciare foto di coppia. A far riavvicinare i due e riaccendere la fiamma della passione sarebbe stato proprio il figlio Tommaso. Non stupisce quindi che, dopo le vacanze passate insieme, la 26enne abbia deciso di seguire Zaniolo anche nella sua avventura bergamasca.
Siriana la "tentatrice" terzo incomodo?
Siria "Siriana" Schifi
Siria "Siriana" Schifi
Siria "Siriana" Schifi
Siria "Siriana" Schifi
Proprio in questi giorni, però, su diversi canali di gossip è iniziata a rimbalzare una notizia che rischia di riportare nuvoloni grigi sopra il cielo della coppia. Intervistata da Fanpage, Siriana Schifi, una delle single protagoniste del programma di successo Temptation Island (andato in onda fino al 25 luglio su Canale 5), ha rivelato di aver avuto un po' di tempo fa un flirt con Zaniolo. E che il giocatore, dopo averla rivista in televisione, avrebbe ripreso a tempestarla di messaggi.
«Sta uscendo fuori di testa - ha detto la "tentatrice" alla testata giornalistica, riferendosi al calciatore -. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un'altra testa, se fosse un po' meno bambino, gli direi "riproviamoci". Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l'interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo».
Un racconto che Zaniolo non ha commentato - forse, da giovane calciatore spesso al centro delle attenzioni del gossip, ci è pure abituato a certe situazioni... -, ma che è stato smentito da diversi esperti social della cronaca rosa, come Deianira Marzano, che ha commentato: «Mamma mia, cosa ci si inventa per avere un po' di visibilità! Confermo che è tutto falso». La speranza è che il polverone mediatico non intacchi la serenità ritrovata di Zaniolo. A maggior ragione ora che è un calciatore dell'Atalanta.
Finalmente L'Atalanta , con l'arrivo di Pagliuca, non bada a spese Anche noi abbiamo un fuoriclasse è si chiama Nicolo' Zaniolo , oltre naturalmente a Scamacca è Dekeatelare. È giunta l'ora di puntare allo scudetto o no' Signor Percassi, non parli ancora di salvezza se no' lo mando in quel posto ..!
Zaniolo è un fuoriclasse, vedendolo giocare nella Roma, spero si ripeti qui all'Atalanta, era la ciliegina, che ci mancava X competere X lo Scudetto , nico' Zaniolo e. ee...Nico Zaniolo oohh...Nico Zaniolo eee....Nico zaniolo alé..alé...
Forza Zaniolo , tutta Bergamo è L'Atalanta è con te' , non dare retta atutto quello che scrivono i giornalisti, le veline ,le influebcer , sono cose inventate , non vere punto.
Zaniolo ha un occasione più unica che rara col Gasp... non la sprechi... buona fortuna
Ma lasciamo in pace il ragazzo... Cosa non si fa o si dice x un po'di visibilita'cara tentatrice... Poi se fosse vero non si rovina un ragazzo pur sbagliando se lui avesse sbagliato qualcosa forza zaniolo hai 2 orecchie