Il Gewiss Stadium è quasi pronto. E spunta anche un nuovo Atalanta Store!
I lavori all'impianto cittadino sono ormai davvero agli sgoccioli. Posizionate anche le insegne che svelano il nuovo punto vendita ufficiale
di Fabio Gennari
Metti una tranquilla domenica di pioggia, un giro di perlustrazione per vedere a che punto siamo con i lavori e la conferma di come il numero di transenne sia drasticamente diminuito, il parcheggio sotterraneo abbia già la segnaletica all'ingresso e il piazzale antistante la Curva Sud veda già al suo limitare dei grandi cancelloni che si chiuderanno per definite lo spazio di accesso dei tifosi nell'impianto. Infine, anche i pannelli grigi in facciata stanno via via prendendo spazio.
La novità più importante, tuttavia, riguarda un paio di vetrine che sono già state brandizzata appena finita la facciata della Tribuna Rinascimento e posizionate lungo viale Giulio Cesare, più o meno di fronte all'edicola del Baretto: lì nascerà davvero a brevissimo il terzo Atalanta Store della società orobica.
Dopo quello in centro e l'altro aperto in aeroporto, l'Atalanta avrà un terzo punto di riferimento ufficiale nella via che costeggia l'impianto cittadino. Dalle foto scattate, si può vedere come si tratterà di un negozio abilitato anche alla vendita dei biglietti, di certo un bel passo avanti per la società nerazzurra.
I lavori proseguono alacremente, all'esordio contro la Fiorentina manca appena una settimana, tuttavia in questo momento non ci sono ancora indicazioni relative alle date di apertura dello store allo stadio. Di certo, però, osservare quanto è stato fatto al Gewiss rappresenta un enorme motivo d'orgoglio per tutti i tifosi nerazzurri. Ma anche per tutti i bergamaschi.