Biglietti, cambio nominativo e rimborsi: il comunicato dell'Atalanta e tutti i dettagli
Le informazioni che la società ha comunicato per la gestione dei biglietti del match contro il Como, sia in termini di cessione che di rimborso
di Fabio Gennari
L'annuncio di data e ora è arrivato subito: i tifosi sono chiamati nuovamente al Gewiss Stadium per questa sera (24 settembre) e l'Atalanta ha emesso un comunicato con tutti i dettagli relativi alla gestione dei biglietti per la gara contro il Como.
«La società informa - si legge su Atalanta.it - che i biglietti emessi per assistere alla partita Atalanta-Como, inizialmente in programma alle 20.45 di lunedì 23 settembre e rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il campo, saranno considerati validi per l'accesso al Gewiss Stadium in occasione della gara di recupero in programma martedì 24 settembre alle 20.45. Saranno considerati validi anche gli accrediti disabili».
Questa la nota per chi volesse cambiare utilizzatore: «I tifosi che a causa del cambiamento di data e orario non potessero più assistere all’evento, potranno cedere il proprio titolo di accesso a terze persone, attraverso la funzione Cambio Utilizzatore a questo link. I biglietti saranno cedibili a tutti, indipendentemente dalla tariffa selezionata in fase di acquisto».
Previsto anche il rimborso per chi non potrà esserci e non ha nessuno cui dare il posto: «Chi fosse impossibilitato sia ad assistere alla partita, sia a cedere il titolo, potrà richiedere il rimborso del biglietto acquistato secondo modalità che verranno comunicate successivamente. La società informa inoltre che, a partire dalle 12, sarà possibile acquistare eventuali tagliandi ancora disponibili, secondo le modalità previste, sino all'inizio della partita riprogrammata per le 20.45 di martedì 24 settembre».