Gasperini compra casa a Bergamo (dopo 8 anni): è un superattico
La dimora di lusso si trova in un borgo storico, forse in Città Alta. Mistero su trattativa e prezzo della compravendita
Dopo otto anni di permanenza (e cinque di cittadinanza onoraria), Gian Piero Gasperini è pronto a mettere radici a Bergamo: il mister dell'Atalanta ha infatti comprato casa in città. E non una casa qualsiasi, bensì un superattico all'interno di un borgo storico.
Forse in Città Alta
Quale sia e dove si trovi questo borgo storico (ma le indiscrezioni parlano di Città Alta), al momento non è dato sapere. lI prezzo, come a trattativa, resta un mistero, anche se - come si legge in rete - è probabile che sia piuttosto elevato dal momento che si tratta di una dimora di lusso.
Fatto sta che la compravendita, riporta il Corriere Bergamo, può essere vista come un ulteriore legame tra l'allenatore e Bergamo, città che lo ospita dal 2016 e che nel 2019 gli ha assegnato la cittadinanza onoraria.
Per Silvio... La ricchezza è un furto se non te la sei guadagnata onestamente. L' invidia è un brutto vizio.
Io spero che questo stia a significare che ha trovato un accordo con la famiglia Percassi, sino al 2030 , piu' tacita proroga sino al 2033 , quando compirà 75 Anni , poi gli facciamo una statua x Honoris Causa , che GRANDE SEI GASP .n 1 !!!
La ricchezza è un furto a meno che non sia quella spirituale.
Mi chiedo perché ci debbano essere sempre critiche dispezzanti sullo stato sociale di alcuni..... Non siamo tutti uguali, non meritiamo tutti gli stessi privilegi, non siamo tutti sfortunati..... se non ci fossero differenze non ci sarebbe crescita nè stimoli.
Mi sa che fino ad ora dormiva nello spogliatoio....ihihihih