L'annuncio

Per tutto novembre, le messe a Sotto il Monte andranno in diretta su TV2000 e Canale 5

Si tratta di un omaggio al Pontefice bergamasco, oggi Santo, Papa Giovanni XXIII e destinato a unire in preghiera fedeli di tutta Italia

Per tutto novembre, le messe a Sotto il Monte andranno in diretta su TV2000 e Canale 5
Pubblicato:

Un omaggio al Pontefice bergamasco oggi Santo, destinato a unire in preghiera fedeli di tutta Italia. Dall’1 al 30 novembre, l’emittente televisiva della Conferenza Episcopale Italiana, Tv2000, trasmetterà ogni giorno le Sante Messe delle ore 8.30 e delle ore 19 in diretta da Sotto il Monte Giovanni XXIII.

Inoltre, la Messa domenicale delle ore 10 sarà trasmessa in diretta su Canale 5, offrendo un momento di raccoglimento e preghiera per tutte le pellegrine e i pellegrini. L’unica eccezione sarà il 2 novembre, quando Tv2000 trasmetterà la Messa delle 8.30 in collegamento con il Santuario di Lourdes, come avviene ogni primo sabato del mese.

«Questo servizio - segnala in una nota la Parrocchia di Sotto il Monte - rappresenta un’occasione preziosa per i fedeli di tutta Italia che desiderano unirsi spiritualmente alle celebrazioni dal paese natale di Papa Giovanni XXIII: un luogo di profonda memoria e spiritualità, dove ogni angolo riflette la sua eredità di fede, umiltà e servizio. Invitiamo a seguire le celebrazioni per vivere insieme questo mese di preghiera e riflessione».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali