Chapeau

Bella idea: un body con la scritta «I love Berbenno» per ogni nuovo nato (e non solo...)

L'amministrazione consegnerà a ogni piccolo un kit di benvenuto con prodotti per le prime cure e una lettera della biblioteca

Bella idea: un body con la scritta «I love Berbenno» per ogni nuovo nato (e non solo...)
Pubblicato:
Aggiornato:

«I love Berbenno» si legge a lettere verdi e rosse sul fondo bianco del body che l'amministratore comunale del paese della Valle Imagna ha deciso di donare a ciascun nuovo nato. Un'iniziativa che, anche se in modo diverso, ricorda quella attiva a Bergamo dei "Neonati Atalantini".

Il Comune, dalla propria pagina Facebook fa sapere: «L'arrivo di un piccolo berbennese è una gioia non solo per i genitori e la famiglia ma per tutta la comunità. I neo genitori riceveranno una lettera dall'amministrazione comunale con tutti i servizi e i benefici attualmente presenti sul territorio, un kit di benvenuto che prevede il body "I Love Berbenno" e alcuni prodotti per le prime cure, una lettera della biblioteca per fare diventare il piccolo un nuovo socio e un libro che gli apre le porte con il progetto Nati per Leggere».

Un paese quindi che festeggia i suoi nuovi nati e che è passato, tra arrivi in culla e trasferimenti, dai 2.365 abitanti del 2001 ai 2.469 di oggi.

Commenti
Egidio

iniziativa simpatica,complimenti !!!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali