Le scelte di formazione in vista della gara di oggi (1 novembre, alle 15) a Udine che mister Juric può proporre sono diverse.
In nome di una rotazione che anche ieri il tecnico ha sottolineato in conferenza stampa, è lecito attendersi alcuni cambi rispetto al Milan. Dall’inizio mancherà certamente de Roon, che è rimasto a Bergamo infortunato al pari di Maldini (contrattura al termine della rifinitura per lui), ma in tutti gli altri reparti ci sono diverse opzioni per il 3-4-3 che potrebbe essere opposto ai friulani dell’ex Zaniolo.
In difesa Djimsiti potrebbe trovare spazio per dare un turno di riposo a Hien, e Kossounou e Ahanor sono destinati a giocare ancora, ma non sono escluse sorprese, tipo Musah schierato nei tre dietro. In mezzo al campo, Pasalic ed Ederson sono favoriti su Brescianini, con Bellanova e Zalewski che potrebbero partire titolari. Zappacosta e Bernasconi paiono invece i favoriti per giocare a Marsiglia (5 novembre, alle 21).
Davanti, il tridente potrebbe essere lo stesso di Torino, con Sulemana e Samardzic a supporto di Krstovic. Lookman e De Ketelaere sono reduci da una buona prova con il Milan, ma Juric ha lasciato intendere che qualche cambio non va escluso visto che ci sono tante partite ravvicinate. Convocati alla mano – sono 22 -, le possibilità di cambiare anche altro non mancano, sia dall’inizio che a gara in corso.