Che entusiasmo!

Oltre seimila tifosi per l’allenamento allo stadio, il grande abbraccio prima della semifinale con la Lazio

Il popolo nerazzurro ha risposto presente alla chiamata in Pisani per supportare la squadra in vista della partita di mercoledì (22 aprile)

Oltre seimila tifosi per l’allenamento allo stadio, il grande abbraccio prima della semifinale con la Lazio

Un abbraccio totale, sincero, con più di dodicimila mani al cielo che hanno applaudito i giocatori in campo, mister Palladino e la dirigenza, con Antonio e Luca Percassi in campo vicino al loro allenatore.

Dopo la trasferta di Roma e il punto portato a casa (guadagnato sul Como e sul Bologna in classifica), l’Atalanta è tornata in campo per una seduta a porte aperte allo stadio in vista della gara di mercoledì 22 contro la Lazio: in palio ci sarà l’accesso alla finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 13 maggio.

«Noi vogliamo la Coppa Italia» è lo striscione esposto in Curva. Un segno tangibile di quanto il popolo ci creda e voglia spingere la compagine orobica in quella che sarebbe la quarta finale di Coppa Italia degli ultimi anni contro la vincente di Inter-Como, gara in programma domani sera a San Siro.

Il menù del “pranzo” (l’allenamento si è svolto alle 12.30 circa) alla New Balance Arena è lo stesso visto altre volte, con tanti bambini e ragazzi presenti, ma anche con il cuore pulsante della Pisani a spingere con cori organizzati e tanta adrenalina per una partita che non avrà un ritorno e la cui gara di andata, conclusa 2-2, di fatto non vale nulla.

Quindi addosso alla Lazio, con tutta la carica possibile donata a giocatori e staff dallo stadio. La spinta giusta è già arrivata. E non si fermerà fino al triplice fischio.