Giovane aggredita da tre ragazze al campo sportivo di Boltiere, intervenuti i soccorsi
È successo oggi pomeriggio, mercoledì 16 aprile, sotto gli occhi sconvolti delle altre amiche. La lite sembra nata per un ragazzo

È stato un pomeriggio burrascoso a Boltiere, dove una giovane è stata aggredita da altre tre ragazze, rendendo necessario l'intervento dei soccorritori.
Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 16 aprile, nel parco del centro sportivo del paese, in via Vecellio.
Questione di cuore
Secondo quanto riportato dai colleghi di Prima Treviglio, l'allarme è scattato verso le 15 quando quando quattro giovani avrebbero iniziato un litigio, aizzatosi nel peggiore dei modi. Così una delle ragazze è stata aggredita dalle altre tre sotto gli occhi sbigottiti delle amiche.
Alla base di un tale comportamento violento ci sarebbe una questione relativa a un ragazzo.
L'intervento dei soccorritori
Sul posto è giunta poco dopo un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano che ha soccorso la 18enne e l'ha poi trasportata per accertamenti in ospedale in codice verde. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
...fosse solo questo il problema dentro al parco di Boltiere... Come spesso accade in molti parchi,lo spaccio e ed il consumo lo fanno apparire come location perfetto per rigirare il sequel del film:Noi ragazzi dello zoo di Berlino.
Mamma mia che schifo, che vergogna!! Ripigliatevi ragazzi perché così non va x niente bene.
Gioventù bruciata .maleducazione e ignoranza e lazzaronite imperante.