Menu
Cerca
Secondo anno

Cinema all’aperto all’Arena Santa Lucia, il 15 giugno si comincia

Programma in via di ultimazione per il cortile della Scuola Imiberg, sempre in collaborazione con la Sas, che gestisce Conca Verde, Cinema Teatro del Borgo e Mediateca

Cinema all’aperto all’Arena Santa Lucia, il 15 giugno si comincia
Altro 02 Giugno 2021 ore 00:30

Squadra che vince non si cambia. Una delle belle novità del cinema all’aperto dello scorso anno (insieme al revival dei drive-in) è stata l’Arena Santa Lucia, all’interno del suggestivo cortile della scuola Imiberg (in Via Santa Lucia 14). Quest’anno si bissa con una programmazione che annovera i migliori titoli della stagione e i film più interessanti delle scorse settimane, insieme ad alcune prime visioni, grazie alla collaborazione con la Sas (sas.bg.it), che gestisce Conca Verde, Cinema Teatro del Borgo e Mediateca, oltre a fornire assistenza a gran parte delle sale minori della provincia.

Gli organizzatori stanno ultimando il programma, che prenderà il via il 15 giugno. Sono già disponibili e acquistabili on line o in cassa i carnet da 3, 6, 9 ingressi (rispettivamente a 45, 33 e 18 euro) con la borsa “Love cinema” in regalo. Sono validi un anno, tutti i giorni e in tutte le sale (oltre all'arena, Cinema Conca verde e Cinema del Borgo).

Tra i film che entreranno nel cartellone ci sono “Nomadland” di Chloé Zhao, con Frances McDormand; “Rifkin's Festival” di Woody Allen, con Wallace Shawn; “The fahter - Nulla è come sembra” di Florian Zeller, con Anthony Hopkins; “Un altro giro” di Thomas Vinterberg con Mads Mikkelsen; “In the mood for love” di Wong Kar-wai con Tony Chiu-Wai Leung; “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, con Elio Germano; “La vita che verrà” di Phyllida Lloyd, con Clare Dunne; “Il cattivo poeta” di Gianluca Jodice, con Sergio Castellitto; “Minari” di Lee Isaac Chung, con Steven Yeun. E tante altre sorprese.