Vendita al via

Adesso è ufficiale: 2.425 biglietti disponibili per Cremonese-Atalanta e niente Dea Card

Per la trasferta di Cremona (ma anche per Atalanta-Bologna del sabato di Pasqua) i tagliandi saranno a disposizione da oggi

Adesso è ufficiale: 2.425 biglietti disponibili per Cremonese-Atalanta e niente Dea Card
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Le prime indiscrezioni sono circolate ieri (23 marzo) appena dopo pranzo, ma la conferma ufficiale si è avuta solo nel pomeriggio: i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Zini di Cremona saranno in vendita a partire dalle 16 di oggi, venerdì 24 marzo, sul circuito Ticketone.

Il prezzo non è di certo popolare (30 euro), con uno sconto tuttavia importante per gli Under 14, che pagheranno la metà (15 euro). I posti a disposizione sono 2.425, a cui ne vanno aggiunti 11 riservati ai disabili.

Sul sito ufficiale della Dea sono stati riportati i dettagli relativi alle limitazioni, che non riguardano il possesso o meno della Dea Card ma il luogo di residenza. «Secondo quanto deciso dall’O.N.M.S. (Determinazione n. 14/2023) e recepito in sede di G.O.S. - si legge -,  i residenti nella Provincia di Bergamo potranno acquistare solo i biglietti del Settore ospiti».

Per l'acquisto saranno abilitati i canali Ticketone, sia direttamente on-line che attraverso i punti vendita presenti sul territorio e individuabili a questo indirizzo.

A giudicare da quanto si legge sui social, la sensazione è che nelle prossime ore ci sarà una vera e propria corsa al biglietto. Si gioca sabato 1 aprile alle 15, a Cremona sono quasi 18 anni che l'Atalanta non ci gioca e l'occasione di darsi continuità dopo la vittoria sull'Empoli è davvero ghiotta. I biglietti per la successiva gara interna contro il Bologna saranno messi in vendita dalle 14 di oggi con una promozione di Pasqua riservata a donne, Under 18 e Over 65, che in Tribuna pagheranno solo 30 euro.

Seguici sui nostri canali