Corsa al tagliando

Ancora 190 biglietti disponibili per Udine, annunciata una promozione per il Sassuolo

Quasi pieno anche il settore adiacente a quello ospiti per la gara del Friuli, mentre ci sono novità in vista della partita del 115esimo compleanno nerazzurro

Ancora 190 biglietti disponibili per Udine, annunciata una promozione per il Sassuolo
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Siamo oltre quota duemila biglietti venduti per il settore ospiti (e quello attiguo) di Udinese-Atalanta, in programma domenica alle ore 15. Oltre ai 1.334 tagliandi della zona normalmente riservata ai sostenitori delle squadre avversarie, ne sono stati venduti molti altri nella zona immediatamente adiacente e spulciando il sito di Ticketone ieri sera, intorno alle 23, restavano solo 190 biglietti a disposizione in un settore che ha una capienza di circa mille posti. Ancora una volta, la Dea andrà in trasferta con un nutrito gruppo di appassionati al seguito.

Da Bergamo e provincia partiranno alla volta di Udine molti bus organizzati, il fatto di giocare alle 15 della domenica fa molta differenza rispetto, ad esempio, a quanto avvenuto contro la Roma prima della sosta. In attesa della trasferta friulana, la società orobica ha intanto annunciato i dettagli relativi alla vendita dei biglietti per il "Birthday Match", ovvero la gara del prossimo 15 ottobre contro il Sassuolo. Ci sono un paio di conferme (tariffa Under 6 "no seats" e Under 14) e una novità riguardante la Tribuna Centrale.

«Ci sarà la possibilità - si legge su Atalanta.it - riservata ai primi 100 acquirenti di comprare il biglietto di Tribuna Centrale a metà prezzo: i primi 100 tifosi che acquisteranno un titolo d’accesso in questo settore lo pagheranno 60 euro anziché 120». Dopo gli ingressi a 10 euro per i ragazzi proposti contro la Fiorentina, questa volta viene proposto uno sconto del cinquanta per cento ai primi 100 che compreranno un biglietto nel settore più caro dello stadio. La vendita dei biglietti inizierà alle 10 di venerdì 7 ottobre, tutte le informazioni e i prezzi dei vari settori sono disponibili a questo link.

Seguici sui nostri canali