Assalto

Atalanta, abbonamenti esauriti nel giro di poche ore. La delusione di chi è rimasto fuori

Molti utenti lamentano disagi nell'utilizzo della piattaforma web di Vivaticket: continui rinvii, finché sono rimasti solo pochi posti (cari) in Tribuna Ovest

Atalanta, abbonamenti esauriti nel giro di poche ore. La delusione di chi è rimasto fuori
Pubblicato:
Aggiornato:

Un vero assalto quello registrato per la campagna abbonamenti dell'Atalanta. Dalle 10 di questa mattina (sabato 3 agosto) è stato dato il via alla terza e ultima fase, quella dedicata alla sottoscrizione di quelli "nuovi", che resterà aperta fino a domenica 18 agosto, vigilia della prima giornata del nuovo campionato di serie A. Aperta in teoria, perché in pratica di posti disponibili ne sono rimasti pochissimi, solo in Tribuna Ovest (cari).

In particolare ha dovuto soffrire (invano) chi ha puntato sulla piattaforma web di Vivaticket. Riportiamo un racconto che riassume bene quanto riportato da molti:

Il messaggio di attesa di Vivaticket

«Acquistare un abbonamento della Dea è diventata una impresa biblica, faraonica - scrive Michele Zambaiti -. Capisco il grande assalto, il grande entusiasmo, ma una gestione “maccheronica” non la meritiamo. Comunicazione zero, sotto zero. Mi sono messo in fila sul web alle ore 9.30, ho fatto più di un’ora di attesa: ticket in Sud esauriti, ho riprovato (e sto riprovando) ogni 30 minuti ma nulla da fare. Non voglio credere che in meno di 60 minuti siano andati esauriti migliaia di abbonamenti, ripeto non ci credo. Capisco la contemporaneità dei vari canali di vendita (fisici e virtuali) ma bastava una piccola comunicazione in merito alle modalità e alla gestione delle disponibilità (sul web ne mettiamo solo 1500, per gli altri dovete andare fuori dallo stadio questa notte o nei punti vendita fisici): uno si regola, uno si organizza. Cosi invece andiamo alla cieca, volo a vista si dice in ambito aeronautico. In bergamasco “tat al toc”! Mi sembra proprio che tale modalità di vendita sia cosi: "tat al toc"! Peccato solo che io e mio figlio a questo punto non potremo andare all’Atalanta perché lo stadio è esaurito. Esaurito come sono io poiché ho passato tutto il sabato davanti al pc ad aspettare delle fantomatiche disponibilità».

Commenti
Francesco

Io dal sito sono riuscito a prendere 2 abbonamenti in curva sud e mi ero collegato alle 9.30,ma vari conoscenti pultroppo non sono riusciti. Gli altri posti saranno per settore ospiti e vendita libera dei biglietti per singola partita

Valter Adobati

Brava la societa' a mantenere i prezzi bassi ....molto meno brava a mettere in vendita' cosi pochi abbonamenti si poteva fare il record come ha fatto il Genoa 28.000 abbonamenti su 31.000 posti disponibili e invece si e' deciso di pensare a incassare peccato che con le partite anche al lunedi con Empoli o altre squadre minori li stadio non lo riempe

Diego

Ma come fanno ad essere esauriti se sono solo 15200 su 25000 posti?

Simone

Buonasera. Dagli articoli visti in rete mi pare di capire che teoricamente si poteva arrivare a 18/20.000 abbonamenti e avere ancora la quantità di biglietti singoli per la vendita libera…perché hanno chiuso a 15.200?? non c’è nessuna speranza che vengano riaperte le vendite per soddisfare le numerosissime persone deluse, restando nei parametri richiesti dalla lega serie a??

Luigi

Va bene la passione che è immensa, ma la mancanza di rispetto verso i tifosi, in questo caso, è evidente e inaccettabile.

Seguici sui nostri canali