Atalanta al lavoro a Zingonia: Malinovskyi a parte, domani partitella allo stadio
Quasi finita la settimana di lavoro, sabato sgambata sul prato del Gewiss Stadium ma nessuno si presenti: porte chiuse e niente assembramenti

di Fabio Gennari
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini continua la sua preparazione al Centro Bortolotti di Zingonia. I giocatori si sono allenati ieri pomeriggio (4 giugno) e torneranno in campo questa mattina, ma l'appuntamento più interessante è fissato per domani sera al Gewiss Stadium, quando si giocherà una partitella in famiglia. Attenzione: non sarà possibile in alcun modo accedere all'impianto ed è fortemente consigliato evitare assembramenti intorno allo stadio.
Tra i giocatori il morale è molto buono, fisicamente tutti stanno bene e qualche affaticamento è normale. Nei giorni scorsi è toccato all'olandese de Roon lavorare un po' a parte, mercoledì è stata la volta del Papu e ieri è toccato a Malinovskyi. Nessuna preoccupazione per lo staff tecnico, si tratta di normali dinamiche di campo quando per molto tempo non ti alleni con continuità: in vista del ritorno in campo, tutti dovrebbero essere a disposizione.