Doppie sedute

Continuano i doppi allenamenti a Zingonia. Ancora a parte Marten de Roon

Ora che gli esercizi in gruppo sono finalmente permessi, l'Atalanta spinge forte sull'acceleratore per farsi trovare pronta alla ripartenza del campionato

Continuano i doppi allenamenti a Zingonia. Ancora a parte Marten de Roon
27 Maggio 2020 ore 08:00

di Fabio Gennari

Continua senza sosta il lavoro dell’Atalanta a Zingonia. Il gruppo agli ordini di Gasperini si è allenato ieri (26 maggio) al Centro Bortolotti con una doppia seduta e anche per oggi il menù previsto è lo stesso. I giocatori sono tutti a disposizione del tecnico, tranne l’olandese Marten de Roon che continua ad accusare un fastidio muscolare al retto femorale: gli esami a cui il centrocampista è stato sottoposto non hanno evidenziato particolari problemi però, quindi il rientro in gruppo è ormai prossimo.

L’intensità del lavoro è già ai massimi livelli, Gasperini sta chiedendo ai suoi giocatori di prepararsi al meglio in vista della ripresa delle partite e anche la sgambata in famiglia della scorsa settimana ha certificato la grande voglia di tutto il gruppo di riprendere da dove ci si era fermati. Tra i calciatori a disposizione c’è anche Marco Sportiello, per lui il Covid-19 ormai è solo un brutto ricordo.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia