Atalanta
Riempiamo il Gewiss!

Atalanta-Bayer Leverkusen, biglietti in vendita: con il 75% spazio a circa 15mila tifosi

L'obiettivo per settimana prossima è di avere lo stadio pieno. I prezzi dei tagliandi sono in linea con le scorse partite

Atalanta-Bayer Leverkusen, biglietti in vendita: con il 75% spazio a circa 15mila tifosi
Atalanta Bergamo, 02 Marzo 2022 ore 09:00

di Fabio Gennari

Inizia questa mattina alle 10 la vendita dei biglietti per Atalanta-Bayer Leverkusen, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 10 marzo a Bergamo. La società nerazzurra ha pubblicato ieri sera sul proprio sito ufficiale tutte le informazioni relative al prossimo impegno europeo (li trovate QUI), rispetto alle gare precedenti cambia molto poco sia nei tempi che nei prezzi e lo schema temporale di acquisto è invariato.

Per gli abbonati 2019/20 sono a disposizione i primi due giorni per confermare un posto nello stesso settore del vecchio abbonamento, per la giornata di venerdì 4 marzo è prevista la possibilità di acquistare biglietti in tutti i settori senza blocchi a favore di tutti gli abbonati, mentre da sabato 5 marzo fino al fischio d'inizio della gara la vendita sarà libere e aperta a tutti. I prezzi in prelazione variano dai 18 euro della Curva Morosini ai 20 euro della Pisani, in Tribuna Rinascimento i biglietti costano 35 euro (Scoperta) o 55 euro (Coperta) mentre in Tribuna Centrale (100 euro, 120 euro in Tribuna d'Onore).

In vendita libera i prezzi sono un po' più alti, ma per tutti i settori sono previsti i biglietti ridotti riservati a Under 18, Over 65, Donna e Invalidi oltre il 75%. La capienza complessiva in regime di 75% (limite imposto dal Governo) è di poco inferiore ai 15mila spettatori e la sensazione è che anche questa volta la risposta del pubblico sarà molto buona. Per quanto riguarda la successiva trasferta in Germania, non ci sono ancora novità in merito alla capienza del settore ospiti. Fino a pochi giorni fa negli impianti tedeschi potevano entrare al massimo diecimila persone, a oggi non ci sono conferme su quanti ospiti potranno assistere alla partita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter