Vendita al via alle 10 del 29 luglio

Atalanta-Pordenone, i dettagli per i biglietti: aperta solo la Tribuna Rinascimento, a 5 euro

Solo mille persone potranno essere presenti. Non servirà il Green Pass, ma bisognerà compilare l'autocertificazione allegata al titolo di acquisto

Atalanta-Pordenone, i dettagli per i biglietti: aperta solo la Tribuna Rinascimento, a 5 euro
Atalanta 28 Luglio 2021 ore 09:32

di Fabio Gennari

«I biglietti per assistere all’amichevole Atalanta-Pordenone, partita in programma al Gewiss Stadium sabato 31 luglio 2021 con inizio alle 16.30, saranno a disposizione degli sportivi interessati dalle 10 di giovedì 29 luglio alle 16.30 di sabato 31 luglio 2021». Si apre con questo dettaglio il comunicato pubblicato ieri sera (27 luglio) dall'Atalanta sul proprio sito ufficiale in merito alla sfida amichevole che si giocherà sabato pomeriggio a Bergamo contro i friulani che militano nel campionato di Serie B.

Come anticipato, si riparte con un numero massimo di 1.000 spettatori (quanto consentito dall'attuale decreto in vigore) e tra i dettagli specificati dalla società nerazzurra ci sono anche il costo del biglietto (5 euro) e il fatto che si potrà accedere soltanto alla Tribuna Rinascimento, ovvero quella di fronte alla Centrale: chiusi i settori Curva Nord Pisani, Curva Sud Morosini, Distinti Ospiti e Distinti Sud.

L'acquisto dei tagliandi sarà possibile unicamente nella modalità "print@home", ovvero online sul sito atalanta.vivaticket.it con un massimo di due biglietti per ciascun ordine. Non sarà ammesso il cambio utilizzatore, il settore ospiti sarà chiuso e per tutti i possessori di voucher relativo al campionato 2019/20 si potrà acquistare il biglietto sfruttando il credito già maturato.

Dal punto di vista delle regole Covid-19 applicate, nessun vincolo relativo al Green Pass viene applicato: la società ha comunicato che all'ingresso sarà misurata la temperatura e non sarà permesso l'ingresso a chi ha più di 37,5° gradi di febbre, è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento, mantenere la distanze e che «per accedere allo stadio sarà inoltre necessario compilare e consegnare agli ingressi l’autocertificazione allegata al biglietto acquistato».