Verso l'esordio

Atalanta-Rakow, biglietti in vendita da lunedì. Risolto il problema ai tornelli in Rinascimento

Comunicata la data di inizio delle vendite dei tagliandi per la prima gara europea. Sistemate le questioni tecniche che hanno causato disagi contro il Monza

Atalanta-Rakow, biglietti in vendita da lunedì. Risolto il problema ai tornelli in Rinascimento
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Si avvicina l'esordio dell'Atalanta nell'Europa League 2023/24 e la società ha comunicato ieri (8 settembre) che i biglietti per la partita contro i campioni di Polonia del Rakow Czestochowa del 21 settembre (ore 21) saranno in vendita a partire dalle 10 di lunedì 11 settembre.

Dopo aver chiuso la campagna abbonamenti a quota 11.111 tessere per le partite casalinghe contro i polacchi, lo Sturm Graz e lo Sporting Lisbona, ci sarà dunque la possibilità di accedere alla vendita libera per chi è rimasto senza la possibilità di accedere allo stadio.

Ci sono posti a disposizione in tutti i settori: senza la Morosini si parte dai 25 euro per la Pisani (23 il ridotto under 18) passando per i 36 della Rinascimento scoperta (ridotto 32), per la Rinascimento coperta il biglietto costa 57 euro (51 il ridotto), mentre in Tribuna Centrale ci sono posti a 80 euro. Più costoso il tagliando che garantisce un biglietto di ingresso in Tribuna d'Onore (151 euro). Chi volesse vivere la partita a pochi passi dai giocatori ha a disposizione il Pitch View, che viene offerto a 366 euro con il servizio di hospitality incluso.

Il consiglio da parte della società è quello di presentarsi ai cancelli di ingresso con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio. In merito ai problemi di accesso allo stadio in Tribuna Rinascimento che si sono verificati contro il Monza, la situazione è stata risolta: per un disguido tecnico, nonostante le prove effettuate prima dell'orario di apertura non tutti i tornelli hanno funzionato a dovere. Ora la questione è sistemata e in occasione della gara di Europa League è previsto un potenziamento degli addetti e dei tecnici a presidio dei varchi d'accesso.

Seguici sui nostri canali