In attesa di nuove emozioni

Biglietti Supercoppa, vendita chiusa: contro il Real ci saranno circa 5.800 tifosi

I sostenitori della Dea hanno acquistato i tagliandi in gran numero e si preparano all'appuntamento ferragostano in Polonia

Biglietti Supercoppa, vendita chiusa: contro il Real ci saranno circa 5.800 tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

La giornata di ieri (19 luglio) è stata complicata. Al netto dei problemi causati a livello globale dal software di CrowdStrike che ha bloccato tantissimi siti e sistemi, ci sono stati diversi problemi anche con Vivaticket e la piattaforma di vendita dei biglietti della Uefa.

Non un problema da poco per i tifosi nerazzurri, se si considera che proprio ieri chiudeva la vendita dei biglietti per la Supercoppa Europea del prossimo 14 agosto. Nonostante questo, il pubblico nerazzurro dovrebbe aver sfondato - si attendono comunicazioni ufficiali - quota 5.800 tagliandi venduti.

Il risultato è molto importante e con il passare delle ore si scoprono anche storie davvero molto particolari. Ci sono tifosi che, per esserci, lasceranno momentaneamente le località di villeggiature. C'è chi traghetterà dalla Sardegna fino a Livorno e poi prenderà un volo verso la Polonia; chi partirà dalla Sicilia o da Roma; chi è in Trentino e ha optato per la tratta Venezia-Varsavia. Da Bergamo ci sono anche i voli charter, mentre via terra sono segnalati bus e van già organizzati, così come molti andranno con la propria auto.

La Supercoppa è un evento che, per chi come l'Atalanta non è certo abituata a simili palcoscenici, sarà emozionante. C'è in palio una coppa che arrivi a giocarti se hai vinto un'altra coppa e già questo permette di avere la misura di cosa vivranno i tifosi in Polonia. Se ci mettete che dall'altra parte c'è una compagine come il Real Madrid di Ancelotti, che ha conquistato finora 15 Champions League nella sua storia, si capisce bene perché i circa 5.800 orobici al seguito sono destinati a vivere, di persona, un'altra serata indimenticabile.

Commenti
Roberto

Rispondo a Stefano , che dice , cosa andiamo a fare , la risposta è a vincere è vinceremo Il Real è avvisato ,spero che non sei Juventino ,se no' è tutta invidia . !

Gianluca

Io parto sabato 10 agosto da São Paulo Brasile per Milano dove settimana con i genitori a Bergamo e il 13 Varsavia c’ero anche a Dublino MAI SOLA

Mauro

Sig.Stefano immagino che lei segua una di quelle "grandi" squadre indebitate.. probabilmente la sua è solo invidia visto che la sua non ci sarà.

Mirko

Stefano fatti i cazzi tuoi! ASINO

Stefano

Ma che ci andate a fare.. ve ne fanno 5

Seguici sui nostri canali