Menu
Cerca
La rottura

Anche contro il Bologna non ci sarà il Papu Gomez: non è tra i convocati del Gasp

Altra esclusione (prevedibile) per l'ormai ex capitano argentino, fuori dalla lista anche i due esterni Piccini e Ruggeri

Anche contro il Bologna non ci sarà il Papu Gomez: non è tra i convocati del Gasp
Atalanta 22 Dicembre 2020 ore 17:37

di Fabio Gennari

Sono 23 i calciatori convocati da Gian Piero Gasperini per la sfida di domani sera (23 dicembre) sul campo del Bologna. Come prevedibile, fuori dalla lista il numero 10, Papu Gomez. Questa volta la comunicazione ufficiale sul sito atalanta.it non fornisce alcun dettaglio dopo che invece alla vigilia della Roma era stato specificato come la scelta tecnica fosse condivisa da mister e società: semplicemente, il nome di Gomez non compare tra quelli che cercheranno gli ultimi tre punti di questo 2020.

Per Bologna-Atalanta non saranno a disposizione nemmeno Piccini e Ruggeri, oltre a Caldara e Pasalic. Per l’esterno in prestito dal Valencia ormai l’esperienza a Bergamo si può ritenere conclusa mentre il giovane della Primavera sta recuperando da un problema all’adduttore e sarà di nuovo a disposizione dopo la sosta. Terza chiamata consecutiva in Serie A per il centrocampista classe 2001 Gyabuaa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli