Le ultime da Zingonia

Borsino infortuni: Hien in rialzo, s'è fermato Maldini. Si attendono risposte dalla rifinitura

La seduta di allenamento pomeridiana in programma al Centro Bortolotti fugherà gli ultimi dubbi: il recupero degli acciaccati sarebbe prezioso

Borsino infortuni: Hien in rialzo, s'è fermato Maldini. Si attendono risposte dalla rifinitura
Pubblicato:

di Fabio Gennari

Hien forse sì, Maldini invece può darsi di no. Nella seduta di allenamento mattutina svolta dall'Atalanta nella giornata di ieri (7 marzo) le notizie che sono arrivate sono di segno opposto.

Il centrale svedese ex Verona ha lavorato parzialmente in gruppo, oggi è in programma la rifinitura e il recupero per la partita contro la Juventus di domani potrebbe concretizzarsi davvero in extremis.

Vista l'indisponibilità di Posch (fuori almeno 30-40 giorni), sempre titolare nelle ultime quattro gare di campionato, il rientro di Hien sarebbe davvero prezioso: se sarà convocato, domani sera contro la Juventus potrebbe anche giocare dal primo minuto con Djimsiti e Kolasinac davanti a Carnesecchi.

La notizia meno buona, certo inattesa, è quella della lombalgia che ha fermato Daniel Maldini. Il numero 70 nerazzurro è in dubbio, per capire se potrà o meno essere del match sarà decisiva la seduta di oggi pomeriggio: se il mal di schiena gli permetterà di lavorare con i compagni, sarà convocato. Le scelte sono dunque meno del solito e qualche dubbio di formazione c'è, in ogni reparto. Di certo Gasperini non arriva alla partita nel miglior modo possibile e chissà che non possa inventarsi qualcosa per stupire Thiago Motta.

Commenti
Luca

Ormai sarà tanto se riusciamo a fare un punto nelle prossime 3 partite . Dobbiamo sperare che quelli dietro rallentino altrimenti finiamo settimi . Comunque grazie Gasp e Forza Atalanta

Gio 72

Il grande Gasp ha poco da inventarsi per la partita di domani sera,unica soluzione è decidersi di far giocare chi è veramente in forma e lasciare fuori chi cammina. Non c'è più tempo di aspettare chi mai non arriva, non siamo nelle condizioni di regalare uno/ due uomini alla Juventus. I nomi non li faccio ma penso siano più che palesi.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali