Menu
Cerca
Parla il presidente

Caso Gomez, anche Percassi adesso mette il punto: «L’argomento per me è chiuso»

Tra i tanti argomenti toccati dal numero uno della Dea nell'ultima intervista del 2020 a L'Eco di Bergamo, c'è anche la situazione dell'ormai ex capitano, che sembra sempre più compromessa

Caso Gomez, anche Percassi adesso mette il punto: «L’argomento per me è chiuso»
Atalanta 31 Dicembre 2020 ore 00:53

di Fabio Gennari

Dopo la gara contro la Roma, mister Gasperini disse che «quando si arrabbia un presidente le cose sono più complesse». Poi c’è stata la mancata convocazione con il Bologna, le sedute in solitaria e questa mattina, sulle colonne de L’Eco di Bergamo, il presidente Antonio Percassi ha messo probabilmente la parola fine sulla questione Papu Gomez. Alla domanda su cosa succede adesso con il Papu, il numero uno dell’Atalanta ha risposto: «Ne abbiamo già parlato abbastanza. L’argomento per me è chiuso. Punto».

Non una frase di circostanza, non una dichiarazione di attesa di eventuali sviluppi. Semplicemente, una chiusura netta e diretta sull’argomento che anima le discussioni tra i tifosi dallo scorso primo dicembre. Dopo un mese di voci e spifferi, di confronti e convocazioni, mancate esultanze e messaggi social, il patron nerazzurro ha messo il punto. Difficile capire adesso se per Gomez ci sarà o meno una cessione, di certo l’Atalanta non intende regalare il giocatore e dalla dichiarazione di Percassi si capisce abbastanza chiaramente che, come anche noi di PrimaBergamo abbiamo già spiegato, non è più una questione Gasperini-Gomez: sono l’Atalanta e Gomez ad essere sempre più distanti.