- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Grande giovane. Speriame che venga "visto" da Gasperini. Ma la Juve valuta Soule 35 milioni e Koopmeiners 40? Koop ha dimostrato negli ultimi 3 anni grandi cose e Soule ha fatto un buon campionato a Frosinone. Se Soule vale 35 allora Koop ne vale 70. Fossi la società Atalanta direi alla Juve di smettere di scherzare e se vogliono il giocatore fare offerte serie. L'Atalanta non deve vendere ed è più che contenta di tenersi il centrocampista.
Sicuramente la scelta di non riscattare Holm è stata dettata dall' intenzione di lanciare questo giovane. Il ragazzo è molto giovane ma ha delle potenzialità incredibili che certamente stupiranno. Velocità, progressione, forza fisica e soprattutto capacità di saltare l'uomo con gra de facilità. Grandissimo prospetto!!
Poi magari diventi matto per Yamal Coerenza zero a queste latitudini
Avere il coraggio di puntare anche sul vivaio, come con Scalvini, paga sempre. Anche se sì alza l'asticella questo non significa rinunciare al coraggio di puntare sui giovanissimi.
Se si vuol fare un salto dimlivello ci vuol altro che Palestra, giovane promettente ma non ancira pronto per certe sfide. Oltrexad un esterno di qualità manca anche un altro difensore e, soprattutto, un vero vice-Scamacca.