Menu
Cerca
Verso la Champions

Champions League, problema all'aereo della Dea, salta la rifinitura ad Anfield

Giornata di trasferimento per il gruppo nerazzurro, che a causa di uno spostamento del proprio volo non potrà sostenere già oggi l'allenamento nello stadio della formazione inglese

Champions League, problema all'aereo della Dea, salta la rifinitura ad Anfield
Atalanta 23 Novembre 2020 ore 22:37

di Fabio Gennari

L'Atalanta sarebbe dovuta partire nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 novembre, da Orio con destinazione Liverpool, per poi sostenere prima dell'ora di cena la rifinitura nel tempio del calcio di Anfield Road. Invece un problema tecnico all'aereo nerazzurro ha costretto la Dea a cancellare la rifinitura sul campo che domani sera, alle 21 (ora italiana), sarà teatro della sfida con il Liverpool.

Al di là di questo contrattempo, della comitiva non faranno parte Caldara e Depaoli (infortunati), Malinovskyi (positivo al Covid-19) e Sutalo (non in lista). All'ultimo, anche Pasalic non è partito. Il numero 88 di Gasperini soffre per un fastidio all'osso pubico, e non è stato inserito tra i convocati.

Rispetto all'ultima sfida di Cesena con lo Spezia, per la super sfida di Liverpool il tecnico nerazzurro recupererà certamente Hateboer, Djimsiti, Muriel e Mojica e i primi due sono in predicato di giocare dall'inizio contro Manè e compagni. Nonostante i contrattempo, non è stata cancellata la conferenza stampa di Gasperini, fissata per le 20.15 ora italiana.