Si parte il 20 luglio

"Ci vediamo a casa", la campagna abbonamenti 24/25 dell'Atalanta: i primi dettagli

Importanti le informazioni che l'Atalanta ha condiviso sul proprio sito in merito alla vendita dei tagliandi. Ecco le informazioni principali

"Ci vediamo a casa", la campagna abbonamenti 24/25 dell'Atalanta: i primi dettagli
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Mancano ancora i prezzi, è vero. Per quelli bisognerà attendere la prossima settimana, dato che saranno svelati martedì 16 luglio nel tardo pomeriggio. Al netto dei parametri economici ancora da conoscere, però, l'Atalanta ieri (10 luglio) ha reso noti i primi dettagli relativi alla nuova campagna abbonamenti, che è stata intitolata "Ci vediamo a casa", un claim che tocca le corde delle emozioni più profonde, perché "casa", finalmente, sarà pronta ad accogliere tutti con un volto completamente rinfrescato.

Prima di tutto, le date. Come detto, il 16 luglio ci sarà l'annuncio dei prezzi e poi si partirà con la prima fase della prelazione riservata agli abbonati di Curva Sud e Distinti Sud 2022/23, che durerà dalle 10 del 20 luglio alle 20 del 22 luglio (compresi), con scelta libera del posto in Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest.

Per chi si è abbonato nella stagione 2023/24, ovvero l'ultima, la prelazione durerà dalle 10 del 24 luglio alle 20 del 1 agosto. La vendita libera inizierà poi alle 10 del 3 agosto e durerà fino alle 20 del 18 agosto.

La scelta del doppio momento di prelazione è legato al fatto che ci sono tifosi che, abbonati due stagioni fa, non hanno trovato posto nello stadio a capienza ridotta della passata stagione. Con una specifica importante: gli abbonati al campionato di Serie A 2022/23 dell'Atalanta nei soli settori Curva Sud Morosini e Distinti Sud che nella scorsa stagione hanno rinnovato il loro abbonamento spostandosi nei settori disponibili (Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimento, Tribuna Centrale, Tribuna d'Onore) potranno scegliere di rinnovare selezionando un posto nei nuovi settori Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest durante la prima fase, oppure mantenendo il posto occupato (e riservato in prelazione) nella stagione 2023/24 o selezionando un nuovo settore/posto tra quelli eventualmente disponibili alla vendita nella seconda fase.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali