Incredibile

Colpo di scena: problemi alle visite mediche, salta l'arrivo in nerazzurro di Pubill

Niente arrivo dell'esterno destro spagnolo, che non ha superato i test fisici e che quindi non sarà un nuovo giocatore della Dea

Colpo di scena: problemi alle visite mediche, salta l'arrivo in nerazzurro di Pubill
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

In un momento già molto complicato per il mondo atalantino, "colpito" da una serie di notizie certo non proprio positive (la comitiva in partenza per Varsavia zeppa di giovani, gli infortuni di Scalvini e Scamacca, gli stop di Toloi e Zaniolo, la grana Koopmeiners e un mercato che non decolla), nel pomeriggio di oggi (12 agosto) la società ha comunicato un'altra brutta novità: è saltato l'arrivo a Bergamo di Marc Pubill.

La nota della dirigenza atalantina, abbastanza stringata, recita solamente: «Atalanta comunica che non è stato possibile perfezionare il trasferimento in nerazzurro del calciatore Marc Pubill Pagés».

Già nella serata di ieri si parlava della necessità di ulteriori approfondimenti alle visite mediche in corso e questa mattina ci sono stati altri accertamenti. Dopo pranzo è arrivata la conferma che non si procederà all'ingaggio del laterale spagnolo fresco vincitore della medaglia d'oro all'Olimpiade. Non è stato possibile - anche per questioni di privacy del ragazzo, trattandosi di salute - avere ulteriori dettagli dei problemi che hanno costretto l'Atalanta a rinunciare all'ingaggio del classe 2003 dell'Almeria.

Per la Dea è quindi tempo di concentrarsi su nuovi obiettivi. Si parla molto del brasiliano Wesley (Flamengo) e pare che ci sia già un'offerta ufficiale recapitata dai dirigenti della Dea, che attendono riscontri. L'idea dell'Atalanta è però quella di ingaggiare due esterni, a questo punto uno a destra e uno a sinistra. Ci sono altri nomi sul taccuino dei vertici orobici, che hanno ancora una quindicina di giorni per completare la rosa da mettere a disposizione di Gasperini.

Commenti
Gasp

Giusto così' . Aveva le piattole.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali