La curiosità

Allenamento in spiaggia? No, giornata da “bocia”: Sutalo si prepara così al raduno

Molto divertente lo scatto pubblicato sul profilo Instagram dal difensore croato atalantino: chissà se sarà coinvolto anche nel cantiere del Gewiss Stadium...

Allenamento in spiaggia? No, giornata da “bocia”: Sutalo si prepara così al raduno
26 Agosto 2020 ore 23:53

di Fabio Gennari

Tante volte basta davvero poco per diventare idoli di una tifoseria. Una giocata, un tunnel, un gol, ma anche… un pomeriggio da “bocia”. Il croato Bosko Sutalo, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una story molto curiosa: mentre tanti calciatori si fanno fotografare in spiaggia o in discoteca, lui preferisce la semplicità di una betoniera con la “malta” che scende. Uno scatto semplice, probabilmente arrivato da casa sua, dove pare stia dando una mano a qualcuno che ha lavori in corso da smaltire.

Il difensore croato, arrivato a gennaio agli ordini di Gasperini, si è fatto apprezzare nella seconda parte della stagione, dopo il lockdown, ma la verità è che in allenamento, fin dalle prime sedute, compagni e allenatore sono rimasti sorpresi dalle doti del difensore classe 2000 proveniente dall’Osijek. Le immagini di Sutalo in versione muratore hanno strappato più di un sorriso all’ombra di Città Alta e la domanda, ora, sorge spontanea: se dovesse accorgersi il direttore operativo Roberto Spagnolo delle sue doti, lo vedremo anche al cantiere del Gewiss Stadium?

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia