Curve piene anche col Torino, bella risposta del pubblico: a Bergamo c'è entusiasmo
La società ha annunciato che Pisani e Morosini sono esaurite, pochi posti rimasti nei Distinti Sud e in Rinascimento

di Fabio Gennari
Con il Milan era lecito attendersi il pienone, dato la gara con i rossoneri attira tanti appassionati anche di fede meneghina. Il risultato che ieri ha ufficializzato l'Atalanta sul proprio sito ufficiale, invece, conferma una tendenza molto interessante che ha solo una spiegazione: grande entusiasmo. Già esauriti in abbonamento, i settori Curva Pisani e Curva Morosini sono sold-out anche per quanto riguarda la vendita dei biglietti e, stasera contro il Torino, il colpo d'occhio al Gewiss Stadium sarà quello dei giorni migliori.
Per la verità, in tutte e quattro le gare finora calendarizzate, la risposta del pubblico è stata ottima. Tra Genova e Verona i biglietti del settore ospiti sono andati letteralmente a ruba, in casa con il Milan c'erano oltre diciannovemila persone, mentre stasera il dato potrebbe fermarsi un po' più in basso, ma nemmeno di molto. Le iniziative per Under 6 e Under 14 hanno riguardato principalmente altri settori, sono in esaurimento i settori Distinti Sud e Tribuna Rinascimento.
Dopo la gara di questa sera, la Dea si concentrerà subito sulla sfida di lunedì a Monza (ore 18.30) e a questo proposito ci sono novità sulla vendita dei biglietti. La società brianzola prima aveva annunciato l'apertura per questa mattina, successivamente era arrivato uno stop in attesa delle decisioni dell'Osservatorio che sono state rese note in mattinata: alle 12 inizia la vendita del settore riservato ai bergamaschi senza limitazioni, l'unico vincolo è per i residenti in provincia di Monza e Brianza che, per accedere al settore ospiti, dovranno avere la Dea Card.